Resi e Rimborsi
Se il Cliente non è soddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, il prodotto(i) può essere restituito per un rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
CONDIZIONI ORIGINALI
Gli articoli che vengono restituiti non devono presentare imperfezioni, devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, impacchettati e con etichette attaccate. È possibile rendere gli articoli non utilizzati, a SOHOBOUTIQUE.IT entro 14 giorni dalla data di consegna, dopo aver scritto e ricevuto la conferma da parte di info.sohoboutique@gmail.com.
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL RESO
Il diritto di reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, dovrai trasmettere la richiesta di reso a info.sohoboutique@gmail.com indicando il numero di ordine nell’oggetto della comunicazione, la taglia che si intende restituire o cambiare e la motivazione del reso. In alternativa, potrai anche richiederlo telefonicamente a +39 0733 815224 (Lunedì pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00 o dal martedì al sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00)
- i prodotti devono rispettare tutte le condizioni originali sopra riportate.
- Per un migliore servizio ti preghiamo di inviarci via e-mail il tracking della spedizione di reso con il corriere alla e-mail info.sohoboutique@gmail.com
RIMBORSO
Sarà rimborsato il costo dei prodotti restituiti ma non l’eventuale costo della spedizione originale. Non appena gli articoli restituiti vengono controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in 10 giorni e sarà visualizzabile nell'estratto conto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale.
TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
Il cliente di SOHOBOUTIQUE.IT deve poter acquistare con tutta tranquillità il prodotto che desidera. Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 4 giorni dalla data di consegna. Gli articoli possono essere resi solamente per ragioni di rimborso. I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO UFFICIALE di SOHOBOUTIQUE.IT come descritta qui sotto:
-gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato.
-gli articoli di reso devono avere tutte le etichette originali, l’eventuale imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori.
-in caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di SOHOBOUTIQUE.IT il cliente deve contattare il nostro servizio clienti e seguire le istruzioni sopra descritte. Email: info@sohoboutique.com - Tel. +39 0733 815224
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine.
SPEDIZIONI DI RESO
Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico del cliente.
SOHOBOUTIQUE.IT si riserva il diritto di rifiutare quei resi non autorizzati e/o non inviati secondo la politica di reso spiegata nel dettaglio online e nella mail con le istruzioni per il reso. Nel caso di resi non autorizzati o non conformi agli standard previsti, la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale. SOHOBOUTIQUE.IT si riserva inoltre il diritto di richiedere prove fotografiche per quei resi riguardanti la merce difettosa prima di autorizzare il reso e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la propria sede. In caso di merce difettosa o di errori di spedizione SOHOBOUTIQUE.IT si farà carico della spedizione di reso senza spese per il cliente o effettuerà il rimborso dei costi sostenuti. SOHOBOUTIQUE.IT non accetterà articoli già lavati, indossati o alterati per qualsiasi ragione. SOHOBOUTIQUE.IT si riserva il diritto di ispezionare la merce in reso e valutare il rimborso in base allo stato della merce resa.